Virtual Bundesliga Grand Final: Blackarrow e la Sampdoria in cerca di gloria

Virtual Bundesliga Grand Final: Blackarrow e la Sampdoria in cerca di gloria

Virtual Bundesliga Grand Final, ovvero il Gran Finale della Lega eSports tedesca. Leon Blackarrow889 Aussieker, il gamer della Sampdoria, ci sarà. Il giocatore, nato a Berlino 20 anni fa, ha infatti partecipato alle pre-selezioni indette dalla Bundesliga e grazie alla sua super prestazione a Dortmund ha guadagnato un posto tra i 24 migliori del suo Paese. Nelle finali di Berlino – la sua città natale – che si disputeranno nel weekend (11 e 12 maggio, con diretta sul sito ufficiale della Virtual Bundesliga), Blackarrow indosserà simbolicamente i colori dell’Hertha Berlino.

Noch 3 Tage bis zum #VBLGrandFinal!
Hier kommt der nächste Spieler, der am Wochenende um den Titel mitspielt – @blackarrow889 sicherte sich die Teilnahme am Grand Final durch starke Leistungen bei den #VBLPlayoffs!
Hier sein Spieler Profil für Euch #VBL pic.twitter.com/nxtxjfmzxf
— Virtual Bundesliga (@vbl_official) 8 maggio 2019
Finale. Per arrivare al West Harbor Event & Convention Center, sede dell’ultimo atto, il pro player doriano ha affrontato una selezione che vedeva ai nastri di partenza 120.000 aspiranti giocatori. Sono rimasti solo i migliori. Divisi in due gironi per ogni console, i gamer si affronteranno per ottenere il passaggio alla fase ad eliminazioni diretta, che porta all’e-Meisterschale. Blackarrow troverà sulla sua strada Tim Latka (Shalke 04), Sn0wGoogles (Eintracht Frakfurt), Marlut (Stuttgart), DerGuacho10 (Borussia Mönchengladbach) e xImpact10 (SpVgg Greuther Fürth). Ci aspettiamo tante belle sfide. Il test ideale per i Playoff della eWorld Cup, il Mondiale di FIFA19 che si disputeranno nei prossimi mesi e che vedranno il Doria grande protagonista.

Mit dem #VBLGrandFinal endet am Wochenende die @vbl_official-Saison: Die 24 besten Spieler des Landes ermitteln den Deutschen Meister im eFootball
Alle Informationen zum Showdown in Berlin https://t.co/OUwG4uXbyW@EAFussball | @ProSiebenMAXX pic.twitter.com/leGyDNduSa
— DFL Deutsche Fußball Liga (@DFL_Official) 8 maggio 2019

L’articolo Virtual Bundesliga Grand Final: Blackarrow e la Sampdoria in cerca di gloria sembra essere il primo su U.C. Sampdoria.

L’autore di questa notizia è fedefala
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

sito ufficiale

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.