EMERGENZA COVID-19: IL MILAN SCENDE IN CAMPO

Un goal contro il Coronavirus. È quello realizzato dal grande cuore della famiglia Milan che ha permesso di raccogliere oltre 600.000 euro per la lotta al COVID-19. È un traguardo raggiunto attraverso un gioco di squadra che sta unendo tutta la comunità rossonera, dalla società ai tifosi di tutto il mondo, passando per giocatori, dirigenti, dipendenti e Milan Club. Ognuno ha dato, e può continuare a dare il proprio contributo, per supportare il lavoro di tutti coloro che si battono in prima linea per debellare il virus. L’intera somma servirà per acquistare altre automediche, apparecchiature e materiale sanitario.

È possibile ora contribuire alla raccolta fondi di Fondazione Milan a supporto della distribuzione di generi alimentari promossa dal Comune di Milano per le famiglie più deboli della metropoli meneghina.

Clicca QUI per maggiori informazioni sulle iniziative di AC Milan.

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.