IL BRESCIA VINCE ALLA DACIA ARENA

Il Brescia vince la sua seconda gara in trasferta, ancora con il minimo scarto come all’esordio in campionato contro il Cagliari. Alla Dacia Arena i tre punti per le rondinelle arrivano grazie al gol segnato da Romulo, aiutato dalla deviazione involontaria di De Maio sul tiro che dal limite supera Musso al 57′. Poco dopo il vantaggio gli ospiti potrebbero raddoppiare con un piattone di Sabelli dal limite, sul quale l’estremo friulano devia in angolo. 

In classifica il Brescia sale a 6 punti, l’Udinese subisce invece il terzo ko consecutivo. Dalla prossima sfida, contro la Juventus, la squadra di Corini potrà contare su Balotelli, mentre quella di Tudor dovrà fare a meno di De Paul ancora per due giornate.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto Getty Images)


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.