IL PROFILO INSTAGRAM @SERIEA TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 5 MILIONI DI FOLLOWERS

L’account ufficiale della Lega Serie A su Instagram @seriea raggiunge quota 5 milioni di fan. Cinque milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo, uniti come un’unica grande famiglia dalla passione per il massimo Campionato di calcio italiano.

E’ questo l’ultimo traguardo tagliato dal profilo @seriea, che in un solo anno è cresciuto di ben 1,5 milioni di followers, con oltre 550 post pubblicati da agosto 2019 a oggi. Dati rilevanti anche per quanto riguarda Reach mensile complessiva tra Feed e IG Stories, con oltre 90 milioni di utenti raggiunti in media al mese.
 
Su Instagram, come su tutte le altre piattaforme dove è presente, Lega Serie A racconta la Serie A TIM, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e le Competizioni Primavera TIM a 360°, a partire dall’aspetto sportivo di tutte le Competizioni, fino ad arrivare a quello umano, alle storie, alle leggende, alle curiosità di tutti i protagonisti che rendono unico il nostro Campionato a livello mondiale.


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.