JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI DOUGLAS COSTA

Dopo l’allenamento di ieri, la Juventus si è ritrovata anche oggi alla Continassa, in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, in programma giovedì alle 20:45. 

I bianconeri hanno lavorato su fase atletica, per poi dedicarsi a una lunga sessione con la palla (attacchi contro difese) e concludere con una partitella.

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Douglas Costa hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni.

Danilo è rientrato parzialmente in gruppo

(Foto Getty Images)

www.juventus,com


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.