L’INTER PASSA IN TESTA

L’Inter balza in testa al campionato superando la Spal 2 – 1. I nerazzurri sfruttano il pari della Juventus, che ora insegue la squadra di Conte a un punto di distanza. 

Mattatore del match Lautaro Martinez, autore di entrambi i gol che hanno portato l’Inter alla vittoria. Al 16′ firma il vantaggio con un’azione personale conclusa con un diagonale dal limite a fil di palo. Al 41′ gira in rete di testa su preciso cross dalla destra di Candreva. A inizio ripresa l’Inter sbanda e la Spal si fa più volte pericolosa, trovando anche con Valoti il diagonale che accorcia le distanze. L’Inter ritrova però subito le misure e dal gol subito alla fine controlla il match senza correre altri pericoli.

(Foto Getty Images)


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.