QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL SASSUOLO

Non si ferma più la formazione di De Zerbi che vince in casa della Lazio e sale a 46 punti in classifica. Per i neroverdi è la quarta vittoria di fila, di cui tre in trasferta. Per la squadra di Inzaghi arriva invece la certificazione di un periodo di crisi, con la terza sconfitta rimediata in una settimana e l’attacco che non segna più.

I biancocelesti sprecano in avvio due comode palle gol con Immobile e Luis Alberto, mentre gli ospiti si vedono annullare dal Var il gol di Raspadori. Poco dopo la mezz’ora è Luis Alberto, uno dei pochi in palla tra i laziali, a sbloccare il match con una percussione a centro area e un rimpallo che lo favorisce nel trovare la rete. A inizio ripresa Raspadori trova il meritato gol personale che vale il pareggio. La Lazio cerca confusamente di ritrovare il vantaggio, ma Consigli non corre seri pericoli. Al primo minuto di recupero arriva il solito Caputo (sedicesimo centro per lui) a regalare a De Zerbi tre punti fondamentali, che permettono al Sassuolo di inseguire il sogno Europa League.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto Getty Images)


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.