SAMPDORIA AL LAVORO A BOGLIASCO

Per la prima volta dopo 68 giorni la Sampdoria si è ritrovata al completo a Bogliasco per una doppia seduta individuale a gruppi. Al “Mugnaini” si sono rivisti anche Claudio Ranieri, i componenti dello staff tecnico, il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile scouting Riccardo Pecini, tutti rigorosamente muniti di mascherine e guanti.

Distribuito in diverse fasce orarie e organizzato su due campi – con tre spogliatoi a disposizione per l’applicazione delle norme di prevenzione -, il programma ha previsto lavori tecnico-atletici in mattinata e soltanto atletici nel pomeriggio. Aggregati anche i Primavera Felice D’Amico e Matteo Raspa. Unico assente Alex Ferrari, che prosegue il recupero post infortunio all’Isokitenic di Bologna.

(Foto Getty Images)

www.sampdoria.it


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.