“STAY2SCORE”: I RISULTATI DEI PRIMI DUE ROUND DEL TORNEO

Si sono disputati ieri i primi due round del torneo virtuale “STAY2SCORE”, organizzato da European Leagues con la partecipazione di otto tra le principali Leghe Europee, che si sfideranno in EA SPORTS FIFA 20 per diventare la migliore All Star League d’Europa.

Il team della Lega Serie A (eSerie A TIM), rappresentato da Cosimo Guarnieri e Pol Lirola, ha esordito affrontando l’Eredivise (eDivisie): il pro player del Cagliari Calcio Esports ha pareggiato 2-2 contro Bryan Hessing (pro player eDivisie), mentre il match tra il calciatore della Fiorentina e Silvester van der Water (calciatore dell’Heracles Almelo) si è concluso 3-3.

Risultato finale eDivisie – eSerie A TIM: 5-5.

Nel secondo round Daniele Gallina e Jakub Jankto hanno sfidato a colpi di joypad la Lega svedese (eAllsvenskan), raccogliendo una vittoria e una sconfitta: il calciatore della Sampdoria ha battuto per 3-1 Mohamed Said (calciatore dell’Örgryte), mentre il pro player dell’U.S. Lecce Esports è stato sconfitto 5-1 dal pro player William Berg.

Risultato finale eSerie A TIM – eAllsvenskan: 4-6.

Per maggiori informazioni relative al format e al programma del Torneo, clicca QUI.


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.