VITTORIA ESTERNA PER IL SASSUOLO CONTRO LA SPAL

Il Sassuolo vince al Mazza in rimonta e sale al dodicesimo posto in classifica, avvicinandosi sensibilmente alla salvezza. La terzultima è ora a 10 punti di distanza dai neroverdi, che dopo il successo sulla Roma raccolgono altri tre punti fondamentali per l’obiettivo stagionale. La squadra di De Zerbi ha potuto contare ancora una volta sullo stato di forma di Boga, decisivo per il successo con il rigore procurato al 65′ e il gol vittoria al 90′. Eppure a passare in vantaggio era stata la Spal, con un appoggio di testa sulla linea di porta di Bonifazi, pronto a sfruttare un’incomprensione tra Consigli e Obiang. Nel secondo tempo la pressione degli ospiti si fa via via più insistente e la Spal si deve arrendere alla forza degli ospiti, che prima pareggiano con un rigore di Caputo e poi, come detto, vincono con un colpo di testa di Boga.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto Getty Images)


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.