abbigliamento sportivo

DAZN: Richiedi il rimborso

Ciao,
Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi.

Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.

30° giornata di campionato. La notizia della settimana è che DAZN ha vinto l’asta per i diritti TV della Serie A per i prossimi 3 anni. Tutto il prossimo campionato andrà in onda sulla piattaforma di streaming.

30° giornata di campionato. L’inter gioca con il Cagliari una partita che sancirà la sua definitiva fuga scudetto. Il Cagliari ha l’ultima possibilità per sperare ancora di non retrocedere.

30° giornata di campionato: DAZN va in black out – #DAZNDOWN

I tifosi sono inviperiti, iniziano ad insultare sui social DAZN. I nuovi utenti di DAZN, che sperimentano la piattaforma in vista del nuovo campionato sono spiazzati. Anche la Lega Calcio è spaventata e chiede spiegazioni: sarà questo il servizio servito ai tifosi per la prossima stagione? Già alcuni Presidenti (poco tecnologici) avanzano ripensamenti.

Il motivo per cui DAZN è andata down sono poco chiari, addirittura si lamenta un dolo da parte di COMCAST, partner tecnologico di Sky, che per DAZN si occupa del servizio di autenticazione degli utenti.

Comunque sia DAZN è al centro di un tornado e deve prendere una decisione rapida e che calmi i tifosi e le società di calcio: oltre ad assicurare che si tratta di un problema specifico, non ripetibile, assicura che comunque per la prossima stagione la piattaforma tecnologica sarà potenziata e soprattutto promette rimborsi ai tifosi abbonati che non hanno potuto seguire le partite dell’11 aprile.

Così è arrivata agli abbonati l’email che è in testa all’articolo.

Cosa devi fare per avere il rimborso DAZN

Se non hai potuto seguire la tua partita su DAZN il 11 aprile richiedere il rimborso è molto facile.

Devi cliccare sul link contenuto nell’email (https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN) ed inserire l’indirizzo email con cui sei registrato a DAZN.

dazn rimborso un mese gratis

Riceverai in seguito un’altra email con un codice sconto da inserire sul sito e che ti darà diritto ad un mese di abbonamento gratuito.

La richiesta del rimborso deve essere effettuata entro il 31 maggio 2021.

Il codice sconto deve essere attivato entro il 30 giugno 2021.

Considerato che il campionato di Serie A 2020/2021 terminerà il 23 maggio, se sei interessato solo al calcio non so a cosa ti servirà l’abbonamento a DAZN per giugno. Comunque DAZN trasmette molti altri sport, magari imparerai ad apprezzarli.

DAZN: Richiedi il rimborso ultima modifica: 2021-04-17T12:08:43+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.