abbigliamento sportivo

La Juventus ha pareggiato dove il Milan ha perso

classifica finali Juventus Milan

Alla fine ha prevalso la Juventus . Dopo un momento di flessione la Juve ha ritrovato il suo ritmo proprio nel momento in cui il Milan ha perso smalto ed il suo gioco è risultato meno efficace .

Il campionato è stato dominato da queste due squadre, che in quanto a punteggio hanno lasciato molto indietro le altre, anche se è stato alla fine un bel campionato, con sfide interessanti anche per la zona europa e per la retrocessione.

Molte squadre hanno espresso un bel gioco e quasi tutte sono state ripagate con una buona classifica finale.

Se guardiamo la classifica finale il Milan ha vinto una partita in più della Juventus, ma nonostante questo è arrivata 4 punti sotto .

La differenza è in quello zero sconfitte che vediamo nel tabellino della juventus, mentre il Milan ha perso ben 6 volte.

Le possibili sconfitte della Juventus sono state tutte trasformate, con grinta e volontà, in pareggi, ben 15 per la squadra bianconera contro gli 8 della rossonera.

6 pareggi in casa e ben 9 fuori casa, dove anche la differenza tra reti fatte(28) e reti subite (8) mostra una vecchia filosofia, quasi trapattoniana, nel gioco della Juventus: primo non prenderle, specialmente fuori casa .

Le 40 reti segnate in casa dimostrano come, quando ha voluto, la Juventus è stata in grado di segnare e di proporre un gioco d’attacco. Il voler evitare fuori casa la sconfitta, accontentandosi a volte del pareggio, è stata alla fine una scelta vincente.

Il Milan complessivamente ha segnato e subito di più, ma è specialmente fuori casa, con 38 reti fatte e 22 subite, che vediamo come il Milan ivece ha sempre cercato di fare il suo gioco, anche se troppo spesso non ha ottenuto i risultati sperati, vincendo comunque 12 partite su 19 giocate..

Per il campionato italiano non è una novità. Una buona difesa il più delle volte vince su un buon attacco, anche alla lunga.

Adesso che sono terminati quasi tutti i campionati, per la nostra scommessa rimangono poche partite su cui scegliere, e questo aumenta molto i rischi.

Le partite che ho scelto sono:

– Grasshoppers – FC Zurigo  X  (campionato svizzero)

– Nocerina – Padova X      (serie B italia)

– Evian TG – Brest (campionato francese)

Come al solito è bene avere un buon numero di account per poter scegliere il bookmakers con la quota più alta per ogni singola partita.

La Juventus ha pareggiato dove il Milan ha perso ultima modifica: 2012-05-19T12:50:52+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.