abbigliamento sportivo

Napoli – Inter sarà sfida scudetto ?

Si giocherà in posticipo la partita Napoli – Inter : lunedì 30 novembre alle ore 21.00 .

Sicuramente è uno scontro al vertice, l’Inter è prima in classifica con 30 punti, il Napoli secondo (a pari merito con la Fiorentina) a 28 punti.  Segue la Roma a 27 punti  e molto indietro le altre, anche se Juventus, Lazio e Milan si chiamano ancora in gioco per la vittoria finale .

Sarà una partita decisiva per lo scudetto ? Per il Napoli probabilmente no, ma L’inter ha la possibilità di staccare di 5 punti l’altra pretendente, cosa che gli darebbe la possibilità di sbagliare una partita senza perdere il primato.

Però l’Inter non vince a Napoli dal 18 ottobre 1997, 18 anni .

Quando voglio avere qualche indicazione preventiva di come andrà a finire il match, vado a guardare le quote scommesse. E’ indiscutibile che i bookmakers sanno fare bene il loro lavoro e difficilmente sbagliano .

In questo caso le quote SNAI sono molto indicative e sembra che non nutrano dubbi su chi sarà il vincitore: la probabile vittoria del Napoli è quotata al momento a 1,72, il pareggio a 3,70 e la difficile vittoria dell’Inter è quotata a ben 4,75 .

Il dato nudo e crudo dice che ci sarà una facile vittoria del Napoli in casa. Andrà veramente così ? Lunedì potremo commentare, vediamoci su twitter.

napoli inter 30 novembre

napoli inter 30 novembre

 

Però adesso SNAI non è più solo quote e classifiche, ma ha aperto un portale di informazioni sportive, un blog con giornalisti di provata esperienza che discettano e commentano lo sport . Un misto tra il dato freddo e preciso dei numeri delle quotazioni sportive e le sensazioni ed emozioni di chi da sempre scrive di calcio e sport.

A proposito di Napoli – Inter possiamo leggere un interessante articolo di Lapo de Carlo, direttore dell’emittente Radio Milan Inter(clicca qui).

Nonostante la tradizione quasi decennale, de Carlo non ritiene che l’Inter sia la vittima sacrificale sul terreno di gioco del San Paolo.

Daccordo, il Napoli gioca bene, ha un Higuain che segna a raffica, giocherà nel suo stadio con il tutto esaurito, ma bisogna tenere conto che questa è un Inter nuova, combattiva e tenace, con la miglior difesa del campionato.

Lapo va addirittura controcorrente, l’Inter non è solo fortunata, Mancini gli ha dato un gioco preciso ed efficace . Solo che nessuno ha ancora capito quale è . Fino a che gli allenatori avversari non capiranno il gioco dell’Inter, sarà un vantaggio per la squadra di nerazzurra.

Buzzoole

Napoli – Inter sarà sfida scudetto ? ultima modifica: 2015-11-27T18:26:57+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.