Lecce

Lecce – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Lecce, Liverani amaro: “Primo gol? Gli abbiamo apparecchiato la tavola”
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 16:15

    Il tecnico salentino: “L’Atalanta è la squadra più completa, ha il vento alle spalle e concentrazione. Le mie scelte? In questo momento la vecchia guardia mi dà garanzie, i nuovi devono crescere tanto” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lecce, Liverani amaro: “Primo gol? Gli abbiamo apparecchiato la tavola” proviene da News dalla Serie A.

  • Lecce, Liverani: “Atalanta squadra più completa, ha il vento alle spalle”
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 16:09

    Il tecnico dei giallorossi: “Se concedi un’azione per prendere il gol che abbiamo preso noi, poi lo paghi a caro prezzo: gli abbiamo apparecchiato la tavola” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lecce, Liverani: “Atalanta squadra più completa, ha il vento alle spalle” proviene da News dalla Serie A.

  • Lecce, Liverani: “Atalanta più forte? In gare secche conta lo spirito”
    by 3Pareggi admin on 5 Ottobre 2019 at 11:33

    Il tecnico dei salentini: “Di provinciale i nerazzurri hanno solo il ricordo di dieci anni fa. Sono in alto da parecchie stagioni, vogliono assestarsi e consolidarsi” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lecce, Liverani: “Atalanta più forte? In gare secche conta lo spirito” proviene da News dalla Serie A.

  • Lecce, Liverani: “L’Atalanta di provinciale ha solo il ricordo di dieci anni fa”
    by 3Pareggi admin on 5 Ottobre 2019 at 11:28

    L’allenatore giallorosso: “Nerazzurri più forti? In gare secche conta lo spirito. Proveremo a metterli in difficoltà, in campo tutto si può invertire” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lecce, Liverani: “L’Atalanta di provinciale ha solo il ricordo di dieci anni fa” proviene da News dalla Serie A.

  • Lecce, Lucioni: “Bisogna arrivare al 100% in fretta, la serie A non aspetta”
    by 3Pareggi admin on 4 Ottobre 2019 at 13:01

    Il difensore dei salentini: “L’Atalanta è una squadra fortissima, si conoscono da tanto. Noi dovremo essere attenti e aggressivi. Non subire gol ci darebbe fiducia” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lecce, Lucioni: “Bisogna arrivare al 100% in fretta, la serie A non aspetta” proviene da News dalla Serie A.

Lecce ultima modifica: 2018-09-07T23:00:45+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.