Parma

Parma – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Riposo finito: domani si riprende a faticare a Collecchio
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 21:30

    Dopo la vittoria sulla Roma di domenica scorsa, il Parma ha potuto usufruire di due giorni di riposo, godendosi così a dovere il successo contro i giallorossi. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Riposo finito: domani si riprende a faticare a Collecchio proviene da News dalla Serie A.

  • Ex – Crespo può tornare ad allenare: è in corsa per la panchina del San Lorenzo
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 21:05

    Potrebbe esserci una nuova opportunità in panchina per Hernan Crespo. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Ex – Crespo può tornare ad allenare: è in corsa per la panchina del San Lorenzo proviene da News dalla Serie A.

  • Altri crociati – Crema battuto in casa, Kouadio sostituito dopo un’ora
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 20:41

    Il Crema ha perso in casa nell’ultima giornata di campionato, battuto dal Franciacorta per 2-1. Titolare nella squadra cremasca c’era anche il giovane ivoriano di proprietà del Parma, il laterale di fascia destra Yves Kouadio. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Altri crociati – Crema battuto in casa, Kouadio sostituito dopo un’ora proviene da News dalla Serie A.

  • Palmieri a PL: “Sprocati si merita questo e altro. Io e Cassano colpiti da questo bel Parma”
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 20:15

    Chi avrebbe scommesso su Mattia Sprocati? Di certo Francesco Palmieri, ex responsabile del Settore Giovanile, che per primo aveva puntato sul talento dell’ex Pavia, portandolo a Parma nel gennaio 2012 e domenica sera, a oltre sette anni di distan … L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Palmieri a PL: “Sprocati si merita questo e altro. Io e Cassano colpiti da questo bel Parma” proviene da News dalla Serie A.

  • Evasione fiscale, Crespo scagionato: “Sempre pagato le tasse”
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 13:33

    Evasione fiscale, Crespo scagionato: “Sempre pagato le tasse”L’argentino aveva un contenzioso con l’Agenzia delle Entrate, che gli ha dato ragione. Gli erano stati sequestrati la villa di Parma e altri beni per un valore di oltre due milioni di euro L’autore di questa notizia è Andrea Schianchi Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Evasione fiscale, Crespo scagionato: “Sempre pagato le tasse” proviene da News dalla Serie A.

Parma ultima modifica: 2018-09-08T08:56:08+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.