abbigliamento sportivo

Niente scommessa questa settimana

taglio del campo di calcioHo provato a guardare la serie B sia italiana che degli altri campionati europei.

Ho guardato le partite in prima divisione.

Ho studiato le quote dei campionati di Argentina e Brasile , ma non sono riuscito a formulare una scommessa che mi soddisfi, quindi preferisco saltare questa settimana.

I campionati maggiori sono fermi a causa delle partite di qualificazione agli europei e per regola non scommetto sulle partite delle nazionali, sempre troppo legate alla concentrazione ed agli stimoli personali dei giocatori.

Quindi anche in rispetto di uno dei punti del decalogo del sano scommettitore evito di scommettere a tutti i costi ed aspetto la prossima .

Il punto in questione chede al giocatore di essere in grado di vivere senza scommesse, di riuscire a divertirsi con altro. Chi non ci riesce probabilmente ha un problema di dipendenza con il gioco d’azzardo.

Io che mi sono ripromesso quest’anno di studiare esclusivamente il metodo dei tre pareggi e non vedendo questa settimana possibilità di scommettere con una certa sicurezza mi tiro indietro .

Certo volendo comunque scommettere qualche partita fuori dal metodo si trova. In serie B ci sono le vittorie in casa della Reggina contro il Grosseto e dell’ Ascoli sul Vicenza quotate a 2,05 da Betfair. Magari da giocare in combinata.

Rimanendo ai pareggi avevo inizialmente selezionato due partite del campionato argentino, Independiente – Boca Juniors e Union Santa FE – Atletico Rafaela entrambi quotati a 3,00, ma due pareggi non bastano per il nostro metodo.





Niente scommessa questa settimana ultima modifica: 2011-09-03T19:15:22+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.