Torino

Torino – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Torino, Mazzarri: “Sentivo il pericolo, non l’ho trasmesso ai ragazzi”
    by 3Pareggi admin on 18 Settembre 2019 at 02:07

    L’allenatore dei piemontesi: “Brutta partita, pensavamo che fosse più semplice. Il Lecce gioca bene. In tanti dei miei sono stati irriconoscibili” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Torino, Mazzarri: “Sentivo il pericolo, non l’ho trasmesso ai ragazzi” proviene da News dalla Serie A.

  • Belotti in offside. Il penalty giusto per il Toro è quello sul Gallo
    by 3Pareggi admin on 18 Settembre 2019 at 02:04

    Belotti in offside. Il penalty giusto per il Toro è quello sul GalloL’arbitro Giua e la Var al centro delle polemiche nel posticipo di A L’autore di questa notizia è Alessandro Catapano Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Belotti in offside. Il penalty giusto per il Toro è quello sul Gallo proviene da News dalla Serie A.

  • Torino, ecco Nkoulou: è tornato in gruppo
    by 3Pareggi admin on 17 Settembre 2019 at 11:55

    I granata hanno già ripreso a lavorare dopo il ko con il Lecce. Ancora personalizzato per Ansaldi L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Torino, ecco Nkoulou: è tornato in gruppo proviene da News dalla Serie A.

  • Belotti, nessun alibi: “Il rigore c’era ma il Lecce ha meritato”
    by 3Pareggi admin on 17 Settembre 2019 at 11:37

    Belotti, nessun alibi: “Il rigore c’era ma il Lecce ha meritato”Il capitano granata parla dopo la sconfitta casalinga di ieri sera: “Dobbiamo prepararci bene, la Samp viene da tre sconfitte e vorrà vincere”. E intanto Nkoulou torna in gruppo L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Belotti, nessun alibi: “Il rigore c’era ma il Lecce ha meritato” proviene da News dalla Serie A.

  • Mazzarri cerca di scuotere il Toro seduto e “irriconoscibile”
    by 3Pareggi admin on 17 Settembre 2019 at 09:04

    Mazzarri cerca di scuotere il Toro seduto e “irriconoscibile”Dopo il pesante k.o. interno col Lecce, il tecnico sferza la squadra. Obbligatorio ripartire già dalla sfida in casa della Samp L’autore di questa notizia è Mario Pagliara Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Mazzarri cerca di scuotere il Toro seduto e “irriconoscibile” proviene da News dalla Serie A.

Torino ultima modifica: 2018-09-08T08:59:27+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.