Lazio

Lazio – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Lazio, Luis Alberto re degli assist: solo De Bruyne meglio di lui
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 17:50

    Lazio, Luis Alberto re degli assist: solo De Bruyne meglio di luiLo spagnolo è a quota 8 in campionato. Nei primi 5 soltanto il belga ne ha fatti di più (9). Rinato dopo una stagione negativa, ora punta gli Europei del 2020 e la Champions con la Lazio L’autore di questa notizia è Francesco Pietrella... L'articolo Lazio, Luis Alberto re degli assist: solo De Bruyne meglio di lui proviene da News dalla Serie A.

  • Lazio, i quattro successi di fila “ammorbidiscono” Inzaghi: quasi tre giorni di riposo per tutti
    by 3Pareggi admin on 12 Novembre 2019 at 12:41

    Lazio, i quattro successi di fila “ammorbidiscono” Inzaghi: quasi tre giorni di riposo per tuttiGli allenamenti riprenderanno domani, motivo per cui gran parte della squadra non impegnata con le Nazionali ne ha approfittato. Correa è volato a Parigi, Luis Alberto a Siviglia. E Inzaghi? A Roma… L’autore di questa notizia è Elmar Bergonzini Puoi leggere... L'articolo Lazio, i quattro successi di fila “ammorbidiscono” Inzaghi: quasi tre giorni di riposo per tutti proviene da News dalla Serie A.

  • Lazio, otto giocatori in nazionale. Correa e Luis Alberto restano a Formello
    by 3Pareggi admin on 11 Novembre 2019 at 11:04

    Lazio, otto giocatori in nazionale. Correa e Luis Alberto restano a FormelloDa Immobile e Acerbi con Mancini a Milinkovic impegnato con la Serbia, Inzaghi perde un blocco importante. Nel frattempo fa rifiatare i suoi dopo la quarta vittoria di fila: ripresa degli allenamenti mercoledì L’autore di questa notizia è Nicola Berardino Puoi leggere l’articolo completo... L'articolo Lazio, otto giocatori in nazionale. Correa e Luis Alberto restano a Formello proviene da News dalla Serie A.

  • Lazio, Inzaghi: “Concediamo troppo? È il nostro modo di giocare”
    by 3Pareggi admin on 10 Novembre 2019 at 16:40

    Così il tecnico biancoceleste: “Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che ha messo in difficoltà chiunque. Con maggiore attenzione, potevamo chiuderla prima”. E Immobile: “Obiettivo 41 gol? Conta soltanto vincere” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lazio, Inzaghi: “Concediamo troppo? È il nostro modo di giocare” proviene da News dalla Serie A.

  • Lazio, Inzaghi: “Meritiamo la zona Champions, ma come gioco possiamo fare di più”
    by 3Pareggi admin on 10 Novembre 2019 at 16:30

    Lazio, Inzaghi: “Meritiamo la zona Champions, ma come gioco possiamo fare di più”Dopo il 4-2 al Lecce il tecnico è sereno: “Vinta una gara importante creando tantissimo, poi qualcosina abbiamo subito ma giocavamo contro il Lecce che ha fatto soffrire tante squadre negli ultimi tempi” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a... L'articolo Lazio, Inzaghi: “Meritiamo la zona Champions, ma come gioco possiamo fare di più” proviene da News dalla Serie A.

Lazio ultima modifica: 2018-09-07T23:03:46+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.