Udinese

Udinese – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Udinese: a Firenze va sempre così
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 20:14

    Specie se si tira in porta una volta a gara. Già: Tudor l’aveva indovinata, intasando gli spazi e bloccando Ribery e Chiesa, costretti a girare al largo e incidere pochissimo. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Udinese: a Firenze va sempre così proviene da News dalla Serie A.

  • A.P.U., Buona la prima: sbancata Roseto
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 19:38

    Un saluto a Davide Micalich, che ricorderemo con affetto. Scherzi a parte, i boys gli hanno fatto un bel regalo, risparmiandogli la trasferta in Abruzzo e concedendogli una tranquilla guarigione. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo A.P.U., Buona la prima: sbancata Roseto proviene da News dalla Serie A.

  • Pedone dopo la vittoria contro Roseto: “Dedico questa vittoria ai due carabinieri uccisi a Trieste”
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 18:45

    Il commento del presidente Alessandro Pedone dopo la vittoria dell’Apu Old Wild West contro Roseto: “Una partita veramente insidiosa, vinta di carattere. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Pedone dopo la vittoria contro Roseto: “Dedico questa vittoria ai due carabinieri uccisi a Trieste” proviene da News dalla Serie A.

  • Le parole di coach Ramagli dopo la vittoria di Roseto: “Bravi noi a trovare le chiavi giuste del match”
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 18:40

    Il coach dell’Apu Old Wild West Alessandro Ramagli ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta dai suoi ragazzi per 74-87 su Sapori Veri Roseto: “Roseto ha delle caratteristiche talmente peculiari che è stato quasi impossibi … L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Le parole di coach Ramagli dopo la vittoria di Roseto: “Bravi noi a trovare le chiavi giuste del match” proviene da News dalla Serie A.

  • Roseto Sharks-Apu Old Wild West 74-87, LE PAGELLE: prezioso Zilli, Fabi ‘killer’ silenzioso
    by 3Pareggi admin on 6 Ottobre 2019 at 18:10

    Buona la prima per l’Apu Old Wild West che espugna il PalaMaggetti dei Roseto Sharks a distanza di due stagioni, con una prestazione convincente che ha fatto seguito a un primo quarto rivedibile. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Roseto Sharks-Apu Old Wild West 74-87, LE PAGELLE: prezioso Zilli, Fabi ‘killer’ silenzioso proviene da News dalla Serie A.

Udinese ultima modifica: 2018-09-08T09:00:56+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.