Sassuolo

Sassuolo – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • De Zerbi: “La Roma ha fatto una grande gara, ma l’abbiamo aiutata”
    by 3Pareggi admin on 17 Settembre 2019 at 03:04

    “La Roma ha fatto una grande partita e noi l’abbiamo agevolata – le parole di Roberto De Zerbi dopo la sconfitta dell’Olimpico – Cristante ha fatto un gol uguale lo scorso anno a Napoli e ce lo aspettavamo. L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo De Zerbi: “La Roma ha fatto una grande gara, ma l’abbiamo aiutata” proviene da News dalla Serie A.

  • Sassuolo, De Zerbi ammette: “Regalato il primo tempo alla Roma”
    by 3Pareggi admin on 15 Settembre 2019 at 18:54

    Il tecnico dei neroverdi: “Andare sotto due volte su un’azione che avevamo preparato dà fastidio, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni a campo aperto” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Sassuolo, De Zerbi ammette: “Regalato il primo tempo alla Roma” proviene da News dalla Serie A.

  • Roma-Sassuolo 4-2, il tabellino
    by 3Pareggi admin on 15 Settembre 2019 at 17:58

    I dati della gara valida per la terza giornata di campionato L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Roma-Sassuolo 4-2, il tabellino proviene da News dalla Serie A.

  • Roma-Sassuolo 4-2: gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan, Kluivert e Berardi
    by 3Pareggi admin on 15 Settembre 2019 at 17:56

    Roma-Sassuolo 4-2: gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan, Kluivert e BerardiL’azzurro, autore di tre assist a Cristante, Mkhitaryan e Kluivert, incanta da trequartista. Giallorossi devastanti: segna anche Dzeko e tre pali L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Roma-Sassuolo 4-2: gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan, Kluivert e Berardi proviene da News dalla Serie A.

  • Roma-Sassuolo 4-2: Mkhitaryan, esordio con gol. Pellegrini, che show!
    by 3Pareggi admin on 15 Settembre 2019 at 17:56

    La squadra di Fonseca si regala il primo successo stagionale e sorpassa in classifica la Lazio. Reti di Cristante, Dzeko, Kluivert e dell’armeno. Nella ripresa doppietta di Berardi. Tre pali colpiti dai giallorossi L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Roma-Sassuolo 4-2: Mkhitaryan, esordio con gol. Pellegrini, che show! proviene da News dalla Serie A.

Sassuolo ultima modifica: 2018-09-08T08:58:25+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.