abbigliamento sportivo

prima giornata campionato Seria A 2016/17 – salutiamolo con un schedina 3 pareggi

Oggi inizia il campionato di Serie A . Il 20 agosto .

Non mi piacciono queste partenze così anticipate . E’ ancora estate . C’è voglia di stare fuori, con gli amici, al mare.  Il campionato io lo identifico con l’autunno, l’inverno .

Adesso è troppo presto per mettersi davanti alla tv a tifare per la propria squadra (Hai già l’abbonamento a Sky ?) .  Ma lo farò lo stesso . Non mi perderò la partita della mia squadra .

Men che meno mi piace che subito dopo la prima giornata di campionato ci sia la sosta della Nazionale . Un abbocco, un vi faremo vedere, e poi ti lascio .  Allora perchè iniziare il 20 agosto . Non è meglio iniziare dopo la Nazionale, a Settembre ?   O davvero Ventura baserà le sue convocazioni sulla prima giornata di campionato ?

Comunque che voglia o no, stasera si gioca, con due gustosi anticipi, Roma Udinese e Juventus Fiorentina .

prima giornata serie A

E anche domani ci sono partite molto interessanti . Il campionato inizia con il botto .

Voglio salutare questa prima giornata di campionato a modo mio, con una scommessa dei 3 pareggi, quella che da il nome a questo blog, tutta incentrata sulla prima giornata di Serie A .

Per sapere come funziona questo sistema e perchè è consigliato a tutti i piccoli scommettitori, quelli che cercano il divertimento più cjhe la vincita grande e impossibile, leggete la pagina con le spiegazioni della scommessa 3 pareggi.

Normalmente è sconsigliato fare riferimento ad un così ristretto numero di partite . Bisognerebbe guardare anche ai campionati minori e quelli esteri . Cercare le partite più in equilibrio e con la quota del pareggio alta, magari sopra il 3,50 .

Per questa volta faccio un’eccezione, un tributo alla Serie A .

Vedendo il calendario della prima giornata, anticipi compresi, e le quote delle varie agenzie, ho preparato questa schedina:

Atalanta – Lazio   X

Palermo – Sassuolo X

Empoli – Sampdoria X




Vi ricordo che non devono essere giocate insieme, ma come scommessa singola.

Le quote non sono alte, ma è il problema di fermarsi a poche partite, rende tutto più difficile e meno conveniente .

Buon campionato a tutti .

prima giornata campionato Seria A 2016/17 – salutiamolo con un schedina 3 pareggi ultima modifica: 2016-08-20T11:26:45+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.