abbigliamento sportivo

Kinder: lascia il segno!

I maggiori campionati di calcio sono già terminati, ma il grande sport sarà protagonista dell’estate.

Tra poco inizieranno infatti gli europei di calcio, ma soprattutto questa estate a Londra si svolgerà la manifestazione sportiva regina di tutti gli eventi: le olompiadi .

Le olimpiadi sono un fenomeno planetario, l’evento sportivo più seguito e conosciuto al mondo . Essere protagonista alle olimpiadi da sportivo significa raggiungere un traguardo, ma anche parteciparvi come spettatore può essere una delle emozioni più grandi.

Seguire i propri beniamini dagli spalti, incitarli, vedere dal vivo le stelle di tutte le discipline olimpiche vale il prezzo del biglietto.

Ma con Kinder+Sport si può avere un’opportunità in più: visitare Casa Italia, il punto di aggregazione di tutti gli sportivi italiani che partecipano alle olimpiadi.

Dal 14 maggio al 2 luglio 2012 potrai vincere un fantastico viaggio a Londra grazie a Kinder lascia il segno, il concorso attivo dalla pagina Facebook http://www.facebook.com/kinderpiusport per vedere dal vivo le olimpiadi ed incontrare Valentina Vezzali e Andrew Howe e gli altri a Casa Azzurri.


 

Per vincere questo viaggio a Londra sarei disposto a diventare la colf a Casa Azzurri: laverei le canottiere di Howe, preparerei la cena a Valentina, rifarei il letto a tutto il team azzurro.

 

Inoltre ogni settimana in palio 5 speciali kit Kinder+Sport composto da:

1 TShirt caratterizzata Kinder+Sport Lascia il Segno

1 cappellino caratterizzato Kinder+Sport

1 felpa caratterizzata Kinder+Sport

1 telo in microfibra caratterizzato Kinder+Sport

1 scaldacollo caratterizzato Kinder+Sport

1 laccetto collo caratterizzato Kinder+Sport

Articolo sponsorizzato

Kinder: lascia il segno! ultima modifica: 2012-05-23T17:50:50+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.